Seguici sui social

Calcio

Lecce-Spezia, Curva Sud aperta integralmente: info su biglietti venduti

Altri tremila tagliandi a disposizione per i tifosi salentini in occasione della sfida per la Serie A. Si potrebbero raggiungere le 30mila presenze

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Riaperta la Curva Sud del “Via del Mare” di Lecce. Il settore dell’impianto salentino che fino ad ora era parzialmente chiuso al pubblico verrà adibito all’accesso del pubblico per la determinante, storica sfida contro lo Spezia che potrebbe valere la Serie A.

Lecce Calcio, potrebbero assistere alla gara con lo Spezia 30mila spettatori

I supporters giallorossi potranno dunque contare su ulteriori 3026 biglietti, da oggi in vendita, per assistere alla gara. Alla luce di questa decisione la capienza totale del Via del Mare è di 29122 spettatori.

L’ultimo dato sui biglietti venduti per la sfida parlava di circa 14mila tagliandi letteralmente polverizzati. Facile immaginare che, con i dati di cui siamo in possesso e considerando l’entusiasmo che si respira nella piazza, si vada verso le 30mila presenze. Un vero e proprio esodo giallorosso sosterrà la squadra di Liverani nella partita più importante della stagione. Una vittoria garantirebbe la promozione in Serie A ai salentini.

Aggiornamento ore 15:43 – Esauriti anche i biglietti per la Curva Sud. Lo comunica la stessa società giallorossa tramite Facebook.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!