Seguici sui social

Calcio

Milan-Lecce: Pronostico, Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Tutto quello che c’è da sapere sulla gara dello stadio Meazza tra rossoneri e giallorossi

Pubblicato

il

Tifosi Lecce San Siro

I campionati stanno riaprendo i battenti dopo la sosta per le qualificazioni ad EURO 2020. La Serie A ripartirà nel weekend, e ci sarà il debutto di Pioli sulla panchina rossonera in Milan-Lecce. Un match ostico, con i pugliesi che venderanno cara la pelle per cercare di portare a casa qualche punto. Vediamo nel dettaglio il pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.

Milan-Lecce: pronostico e quote 1-x-2

Secondo i principali bookmakers, il Milan nonostante il cambio alla guida tecnica resta comunque nettamente favorito. La SNAI quota l’1 ad 1,38, l’X a 5,00 e il 2 a 8,00, mentre per la Bwin l’1 a 1,40, l’X a 5,oo ed il 2 a 7,25. Il Lecce in questo campionato ha conquistato due vittorie e tutte in trasferta contro Spal e Torino. I rossoneri invece vedranno l’esordio in panchina di mister Pioli e non sarà così semplice partire subito con i giusti meccanismi per battere un avversario non semplice come la squadra di mister Liverani. L’1 è la scelta più logica ma si può azzardare anche una sorpresa dei salentini al Meazza.

Milan-Lecce: probabili formazioni

Il nuovo diavolo targato Pioli inizia a prendere forma, a partire dal modulo che sarà il 4-3-3. In attacco spazio al tridente Piatek, Suso e Rebic. In difesa ci sarà il ritorno di Andrea Conti sulla fascia sinistra. Riuscirà il Milan ad invertire questo inizio di stagione così negativo?

La compagine allenata da Liverani arriva a questa gara con tante motivazioni e con la voglia di dimostrare la propria forza. La parola d’ordine è testa alta e non avere paura di nessun avversario e contro i rossoneri cercheranno l’impresa, o quantomeno di non sfigurare. Il modulo sarà il 4-3-1-2, con Mancosu che assisterà la coppia d’attacco formata da Falco e Babacar, quest’ultimo insidiato da Farias per un posto da titolare. Non sarà della partita il centrocampista Imbula che ha subito un infortunio.

Milan-Lecce: dove vederla in tv e steaming

Dato che la gara andrà in scena domenica 20 ottobre alle ore 20:45, la diretta sarà esclusiva di Sky Sport. Quindi sarà possibile assistere al match sui canali televisivi dell’emittente satellitare e in streaming sull’app Sky Go.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!