Seguici sui social

Calcio

Napoli-Hellas Verona: Le formazioni ufficiali (Serie A 2019-20)

Le scelte di Ancelotti e Juric: negli azzurri fuori Mertens e Zieliński. I Veneti puntano su Stepinski

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti allenatore

Alle 18:00 allo stadio San Paolo di scena Napoli-Hellas Verona, uno dei tre anticipi dell’ottava giornata di Serie A. Una sfida molto importante per gli azzurri di mister Ancelotti che, dopo il brutto pareggio contro il Torino, hanno bisogno di una vittoria per avvicinarsi alle prime posizione della classifica.

Per questa partita il Napoli scenderà in campo con il modulo 4-4-2. Fuori Mertens e Piotr Zieliński. In porta spazio a Meret, in difesa si rivede Koulibaly dopo aver scontato la squalifica. A centrocampo spazio a Younes e Callejon sugli esterni con Fabian Ruiz e Allan al centro. In attacco spazio alla coppia formata da Milik e Insigne.

Dall’altra parte Juric risponde con il 3-4-2-1 con Pessina e Zaccagni che supporteranno l’unica punta Stepinski. La compagine veneta non sarà un avversario facile per gli azzurri. Il Verona ha una buona tendenza in trasferta. I gialloblù hanno segnato in tutte le ultime 6 trasferte di Serie A.

Formazioni ufficiali Napoli-Hellas Verona: 

NAPOLI (4-4-2): Meret, Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Younes; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski. All.: Juric.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!