Seguici sui social

Calcio

Milan-Pro Sesto è la prima amichevole della stagione 2021-2022 dei rossoneri: come seguirla

Prima uscita stagionale per il Diavolo: tutte le info per seguirla

Pubblicato

il

Stefano Pioli Milan
foto: Zetanews.it

L’Italia è diventata campione d’Europa meno di una settimana fa, ma la stagione 2021-2022 è già alle porte. Dopo la presentazione dei calendari della prossima Serie A, è tempo delle prime amichevoli per le squadre del campionato italiano. Sabato si giocherà Milan-Pro Sesto, debutto stagionale dei rossoneri: ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, qual è l’orario d’inizio del match amichevole.

La prima amichevole della squadra di Pioli: tutte le info e l’orario del match

Ci siamo: il Milan sta per aprire, in tutto e per tutto, la sua stagione 2021-2022. I rossoneri, che si sono radunati a Milanello l’8 luglio, si apprestano ad affrontare la prima uscita stagionale, un’amichevole contro la Pro Sesto. La squadra di Sesto San Giovanni, noto comune dell’hinterland milanese, milita attualmente nel campionato di Serie C.

Sarà un’occasione utile per Stefano Pioli per capire a che punto è la preparazione dei suoi e per mettere un po’ di minuti nelle gambe ai calciatori che prenderanno parte alla stagione del ritorno in Champions League. L’amichevole Milan-Pro Sesto si giocherà sabato 17 luglio alle ore 17.

Milan-Pro Sesto, dove vederla in tv e in streaming gratis

La partita amichevole Milan-Pro Sesto verrà trasmessa in diretta tv da Dazn. La piattaforma che ha acquisito i diritti per tutte le gare della prossima Serie A trasmetterà la partita tramite Milan TV, emittente ufficiale dei rossoneri. Coloro i quali possiedono una Smart Tv o un sistema per la visione dei contenuti in streaming sul proprio televisore, potranno collegarsi per il match.

Sarà possibile guardare Milan-Pro Sesto in streaming gratis grazie al canale YouTube ufficiale dell’AC Milan, che metterà a disposizione di tutti la visione del match. Servizio completamente gratuito, e visibile sia attraverso l’app di YouTube che da pc, tablet e smartphone.

Pubblicità

Milan-Pro Sesto formazioni: le probabili della partita

Ecco le probabili formazioni della partita amichevole tra Milan e Pro Sesto.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Castillejo, Hauge; Leao. All. Pioli

PRO SESTO (4-2-3-1): Livieri; Maldini, Pecorini, Caverzasi, Giubilato; Gualdi, Gattoni; Palesi, Maffei, Bismark; Scapuzzi. All. Filippini

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!