Seguici sui social

Eventi

Miss Italia: tappa regionale a Solopaca il 2 agosto

Tappa in Sannio per le finali regionali in piazza Belvedere. Attese tante aspiranti miss nello show condotto da Erennio De Vita

Pubblicato

il

Miss Italia
foto: Logo Miss Italia

Venerdi 2 agosto 2019, Solopaca, in provincia di Benevento, sarà tappa della finale regionale campana di Miss Italia. Si prospetta un vero e proprio show con Erennio De Vita, abile conduttore che da oltre 20 anni segue le varie tappe selettive di Miss Italia per la Campania, ad intrattenere il pubblico insieme ad una vasta gamma di artisti. In piazza Belvedere, dalle ore 20.30, tante le ragazze che si presenteranno e sfileranno.

Miss Italia a Solopaca, una vetrina di slancio per il paese telesino

Fautore e primo sostenitore di tale iniziativa il responsabile di zona Giuseppe Petito, grazie anche al contributo del Comune di Solopaca, uno dei comuni facente parte del progetto Sannio Falanghina “Città europea del Vino 2019”

Una vera e propria vetrina di slancio per il paese della Valle Telesina, che si prepara alle sfilate del più famoso concorso di bellezza italiano, ideato da Patrizia Mirigliani.  In giuria, i sindaci dei cinque paesi “vitati”, invece il presidente della commissione sarà il giornalista Antonio Ranalli.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!