Seguici sui social

Attualità

Montoro, dal 14 aprile riapriranno tutti gli uffici Postali: ecco i dettagli

Ecco l’elenco degli uffici di Poste Italiane nelle singole frazioni con indicazione dei giorni di apertura

Pubblicato

il

Insegna Poste
Foto: fida.it

Dopo la chiusura dovuta all’emergenza coronavirus, è arrivata una buona notizia per tutti i cittadini di Montoro: dal 14 aprile riapriranno i cinque uffici postali chiusi all’inizio dell’emergenza sanitaria. Una decisione arrivata dopo settimane di non pochi disagi e lunghe file davanti alla posta centrale della frazione Piano, l’unica rimasta aperta nel periodo dell’emergenza per i circa 20mila abitanti del comune della Valle dell’Irno.

Dopo le festività pasquali, quindi, riapriranno anche gli altri cinque uffici postali nelle frazioni Torchiati, Borgo, Banzano, San Pietro e Piazza di Pandola. In questo modo sarà molto più semplice evitare code ed assembramenti ed evitare, in particolar modo agli anziani, di aspettare troppo tempo in piedi il proprio turno per ritirare la pensione.

Al momento, i giorni previsti di riapertura sono:

Ufficio postale Torchiati, 3 giorni a settimana
Ufficio postale Borgo, 3 giorni a settimana
Ufficio postale Banzano, 3 giorni a settimana
Ufficio postale San Pietro, 3 giorni a settimana
Ufficio postale Piazza di Pandola, 1 giorno a settimana

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!