Seguici sui social

Cronaca

Montoro, furto alla Ubi Banca di Piano: Ladri in fuga

Ladri in fuga con il bottino. Indagano i carabinieri della compagnia di Baiano

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Ladri di nuovo in azione a Montoro in una banca della frazione Piano. Nella notte, intorno alle 2.40, i malviventi si sono introdotti all’interno della UBI – Banca Popolare di Ancona forzando con attrezzi da scasso la porta antipanico. Una volta all’interno dell’istituto di credito, i ladri hanno asportato il cassettone della macchina contasoldi del cassiere.

I malviventi hanno eseguito il tutto in pochi minuti per poi darsi alla fuga prima dell’arrivo dei Carabinieri. Ancora non è stato quantificato l’ammontare del bottino.

Il colpo di questa notte presenta forti somiglianze con un analogo furto avvenuto lo scorso 6 agosto sempre alla frazione Piano nella banca Monte Pruno. In quella occasione i ladri usarono la stessa tecnica e asportarono una cassaforte non ancorata al pavimento.

Furto UBI Banca di Montoro: indagano i carabinieri di Baiano

Le indagini sul furto di questa notte sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Baiano. I militari stanno visionando le telecamere di sorveglianza della banca per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e cercare indizi utili per individuare i responsabili.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!