Seguici sui social

Cronaca

Montoro Notizie, sfiorato il super Jackpot del Superenalotto: centrato un 5 da 31mila euro

La schedina vincente è stata convalidata alla ricevitoria Tabacchino R17 in via Contrada Greci

Pubblicato

il

Lotteria SuperEnalotto
Foto: Nanopress.it

Giovedì sera la dea bendata ha fatto visita in quel di Montoro. Un giocatore ha centrato il 5 al Superenalotto che gli ha permesso di portare a casa ben 31mila euro. Un premio importante per un fortunato giocatore che ha sfiorato la sestina che valeva l’intero jackpot da 106 milioni di euro. La schedina vincente è stata convalidata alla ricevitoria Tabacchino R17 in via Contrada Greci.

È mancato un solo numero per centrare quella sestina vincente che poteva portare nella Valle dell’Irno uno dei più alti premi della storia del Superenalotto.

Superenalotto, in Campania il 6 manca dal 2012

Il 6 al Superenalotto manca ormai dal 23 giugno dello scorso anno. In Campania, invece, il Jackpot manca dal 2012, con 18 milioni di euro vinti a Castellammare di Stabia. Il Jackpot continua crescere e nell’estrazione di questa sera mette in palio 106,3 milioni di euro, seconda vincita più alta in Europa e sesta nella storia del gioco.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!