Seguici sui social

Cronaca

Montoro, ruba portafogli all’ipermercato: denunciato un 50enne

Il ladro, già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
Foto di repertorio

I carabinieri della stazione di Montoro hanno denunciato un 50enne del posto, ritenuto responsabile di furto aggravato. I fatti risalgono a qualche giorno fa quando l’uomo, all’interno di un noto ipermercato di Montoro, si è impossessato furtivamente del portafoglio (contenente documenti vari e 1.400 euro in contanti) che un cliente aveva perso nel riporlo in tasca, dopo aver pagato il conto alla cassa.

Dopo la denuncia del proprietario del portafoglio, i carabinieri hanno avviato le indagini del caso. L’attività investigativa sviluppata dai militari, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere di sorveglianza, ha permesso l’identificazione del presunto responsabile del furto.

Alla luce delle evidenze raccolte, per il 50enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!