Seguici sui social

Cronaca

Montoro, violenza fisica e sessuale sulla compagna: arrestato un uomo

L’individuo, che viene ritenuto presunto responsabile di reati quali maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali aggravate, è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino

Pubblicato

il

Violenza sulle donne
foto: citynow.it

Un 30enne è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore perché ritenuto presunto responsabile di reati come maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali aggravate. I fatti in questione sarebbero stati commessi nei confronti della compagna, convivente con l’uomo.

Montoro, il provvedimento nell’ambito delle operazioni di “Codice Rosso”

Dopo aver eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura, i militari hanno tradotto l’individuo nella Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

I carabinieri fanno sapere che “il provvedimento si inquadra nell’ampia e delicata cornice repressiva delimitata dal cosiddetto “Codice Rosso”, recentemente approvato dal Parlamento: ogni episodio di maltrattamento in famiglia viene curato sin nei minimi particolari e approfondito in maniera rapidissima, così da tutelare l’incolumità di quelle persone rientranti nelle cosiddette “fasce deboli”“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!