Seguici sui social

Calcio

Monza Viterbese in tv: dove vederla in streaming, formazioni, orario

Tutte le info sulla gara d’andata della finale della Coppa Italia di Serie C: ecco come seguirla

Pubblicato

il

Coppa Italia Serie C
foto: Riviera Oggi

Tutto pronto per la gara di andata della finale della Coppa Italia di Serie C. In campo allo stadio “Brianteo” ci saranno Monza e Viterbese. Ecco come seguire la partita in tv: dove vederla in streaming, quali saranno le formazioni che potrebbero scendere in campo, e tutte le informazioni utili sul match.

Monza Viterbese Finale Coppa Italia Serie C: tutte le info sul match

Ci siamo: il momento tanto atteso dai tifosi di Monza e Viterbese è arrivato! Quella che si giocherà in Lombardia sarà solo la prima sfida di un doppio confronto sul quale i sostenitori di entrambe le formazioni puntano davvero molto.

Di fronte ci saranno la formazione sesta in campionato nel girone B e quella undicesima del girone C. La squadra di Berlusconi e Galliani e quella del vulcanico Camilli hanno obiettivi simili nei rispettivi raggruppamenti: quello della qualificazione ai playoff con il miglior piazzamento utile pare essere un traguardo che entrambe le formazioni vorranno raggiungere. Entrambe le squadre arrivano al match di questa sera reduci da una sconfitta.

Monza Viterbese in tv in chiaro: come vedere la gara, orario e biglietti

La partita tra Monza e Viterbese avrà come orario d’inizio le 18 di questo pomeriggio. Come detto, è grande l’entusiasmo attorno a questa sfida: pare che già dalla scorsa settimana la prevendita abbia portato più di un migliaio di biglietti venduti. Potrebbe essere battuto il record di questa stagione: 4500 spettatori fatti registrare nella partita d campionato con il Vicenza. Nella scorsa gara di campionato con il Rimini la capienza del “Brianteo” era stata portata a 7500 spettatori.

Monza-Viterbese sarà disponibile in diretta tv in chiaro anche su Rai Sport. Il canale a tema sportivo della tv di Stato trasmetterà la partita con tanto di telecronaca. L’emittente sarà visibile sui canali 227 di Sky e 58-59 del digitale terrestre. Il servizio è ovviamente completamente gratuito.

Pubblicità

Monza Viterbese Streaming: dove vedere la finale di Coppa Italia di Serie C in diretta

La finale di andata della Coppa Italia di Serie C sarà trasmessa in streaming da RaiPlay. Il portale, che riproduce in diretta i contenuti dei canali Rai, può essere consultato sia da pc, che da dispositivi mobili, come tablet, smartphone o altri.

La partita sarà trasmessa in streaming online anche da Eleven Sports. Il servizio è a pagamento, e gli utenti che vorranno usufruirne dovranno stipulare un abbonamento, o comunque pagare una tariffa per la singola partita. I costi ovviamente dipendono dal tipo di offerta per la quale lo spettatore esprimerà la propria preferenza.

Chi non riuscirà a guardare la gara potrà seguirne gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale tramite il portale Diretta.it. In alternativa, le pagine Facebook delle due società potranno pubblicare post che contengono aggiornamenti su quanto di saliente accade durante il match.

Monza Viterbese Formazioni: chi potrebbe scendere in campo

Ecco quali saranno le formazioni che potrebbero scendere in campo in questa finale di andata:

Monza (4-3-3): Sommariva; Lepore, Scaglia, Negro, Anastasio; Lora, Galli, D’Errico; Ceccarelli, Brighenti, Marchi. All.: Brocchi

Pubblicità

Panchina: Guarna, Fossati, De Santis, Chiricò, Lora, Reginaldo, Marconi, Palazzi, Bearzotti, Tentardini, Adorni, Di Paola.

Viterbese (3-4-1-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Sini; De Giorgi, Palermo, Damiani, Mignanelli; Pacilli; Luppi, Polidori. All.: Calabro

Panchina: Thiam, Cenciarelli, Coda, Ngissah, Sparandeo, Vandeputte, Milillo, Coppola, Zerbin, Artioli, Molinaro, Tsonev.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!