Seguici sui social

Cronaca

Morto Antonio Megalizzi, il giornalista italiano coinvolto nell’attentato di Strasburgo

Il 28enne, rimasto gravemente ferito durante i drammatici fatti di tre giorni fa, non ce l’ha fatta

Pubblicato

il

Attentato Strasburgo 11 dicembre

Una triste notizia viene diffusa da “La Repubblica”. È morto Antonio Megalizzi, il giornalista italiano coinvolto nell’attentato di Strasburgo. Aveva 28 anni. Megalizzi era stato raggiunto da un colpo alla testa durante i drammatici fatti dell’attacco ai mercatini di Natale.

Morto Antonio Megalizzi, il giornalista se ne va un giorno dopo l’attentatore di Strasburgo

Il ragazzo lavorava per Europhonica, un progetto radio legato al mondo universitario. Era arrivato a Strasburgo domenica scorsa per seguire l’assemblea plenaria dell’Europarlamento.

Sale dunque il numero delle vittime dei tragici accadimenti di tre giorni fa. Ieri era stato catturato e ucciso dalle forze speciali l’attentatore Cherif Chekatt.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!