Seguici sui social

Sport

MotoGp Austin in tv: orario e dove vedere la gara in streaming

Tutte le info sul GP delle Americhe che si correrà questa sera alle ore 21. Ecco come seguire la corsa

Pubblicato

il

Continua il grande spettacolo dei motori con la MotoGp. Ecco tutte le info su come seguire la gara di Austin in tv: tutto ciò che vi serve sapere per vedere la corsa in diretta streaming, e per seguire gli aggiornamenti live per quanto riguarda le posizioni occupate dai piloti durante la gara, nonché il suo orario di inizio.

Orario e Warm Up MotoGp: tutte le info sulla gara di Austin

Si preannuncia una gara davvero scoppiettante nel GP delle Americhe 2019, di scena ad Austin, città americana nello Stato del Texas. La gara della classe regina vedrà come sempre in Marc Marquez l’uomo da battere, ma il suo ‘nemico giurato’ Valentino Rossi è sicuramente pronto a dargli filo da torcere.

Vedremo che impatto sulla gara avranno i piloti italiani. In particolar modo, le speranze sono su Andrea Dovizioso, che però partirà in quinta fila. Nel warm up di oggi primo è arrivato Marquez, dietro proprio l’italiano, mentre al terzo posto si è classificata la Ducati Pramac di Jack Miller.

L’orario di inizio della gara è fissato per le ore 21 italiane. La corsa, dunque, verrà trasmessa in prima serata. Per quanto riguarda invece gli orari americani, calcolando il fuso orario di sette ore indietro rispetto all’ora italiana, si correrà alle ore 14 statunitensi.

MotoGp Austin in tv, come seguire la gara e dove vederla in diretta

La gara che si correrà sul Circuit of Americas sarà trasmessa in tv da Sky. La pay tv di Murdoch seguirà in diretta l’evento, con commento, molteplici angolazioni, e tutto ciò che serve per rendere la corsa ancora più emozionante. Il servizio è a pagamento, e gli utenti necessiteranno della sottoscrizione di un abbonamento per fruirne.

Pubblicità

Il MotoGp in chiaro? Sì, ma solo in differita. L’esclusiva su questi eventi è stata acquisita da Sky, che ha lasciato a Tv8 solo la trasmissione della gara in posticipo. Questo servizio è completamente gratuito, e basterà l’apparecchio televisivo per usufruirne.

MotoGp Austin 2019 in diretta live streaming: come seguirla online

La gara di Austin del MotoGp 2019 sarà disponibile anche in streaming su Sky Go. Il servizio è a pagamento in quanto necessita di un abbonamento a Sky, ma per coloro i quali sono abbonati diventa completamente gratuito. Tutto ciò di cui l’utente avrà bisogno è di fare login ad area riservata, e una connessione a Internet sufficientemente potente da garantire l’ottimale visione della corsa.

Chi non riuscirà a guardare la gara di Austin 2019 del MotoGp di oggi, potrà seguirne l’andamento tramite il portale Diretta.it, che pubblicherà aggiornamenti in tempo reale su risultati e posizioni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!