Seguici sui social

Cronaca

Napoli, incendio a Chiaia oggi con blackout. Fumo nero dai tombini, il video

Il fatto si è verificato questa mattina nel quartiere della città partenopea. Alcuni cavi elettrici hanno preso fuoco per cause da accertare. Il filmato

Pubblicato

il

Attimi di panico quest’oggi a Napoli, nel quartiere Chiaia. Nuvole di fumo nero si sono levate da alcuni tombini nella zona, al cui interno si è scatenato un incendio. Il fatto si è verificato in piazza Dei Martiri, piazza Santa Caterina e dintorni. Ecco il video di Ansa che testimonia quanto accaduto.

Incendio Napoli Oggi, a Chiaia fumo nero dai tombini: il video

Intorno alle cinque di questo mattino alcuni cavi elettrici situati nel sottosuolo hanno preso fuoco. Ancora da chiarire l’origine del rogo. Aria letteralmente irrespirabile in diverse aree del quartiere.

Sono intervenute per ripristinare la situazione numerose squadre dei vigili del fuoco, che si sono alternate per lo spegnimento del rogo. Le circostanze hanno richiesto che venisse interrotta l’erogazione di energia elettrica in quell’area, al fine di consentire un migliore intervento dei pompieri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!