Seguici sui social

Cronaca

Roma Metro Barberini Chiusa Oggi: cade gradino della scala

Un incidente occorso a una delle rampe presenti all’interno della stazione ha portato alla chiusura della stazione per un tempo indefinito

Pubblicato

il

Metro Barberini Roma Chiusa
foto: Corriere.it

La stazione della Metro A di Roma di Barberini è stata chiusa oggi. Un gradino di una scala mobile presente all’interno della struttura ha riportato un evidente cedimento. Il fatto si è verificato intorno alle 10 di questa mattina.

Un incidente alla scala mobile ha costretto le autorità a chiudere la fermata per un tempo indefinito. L’ultimo gradino di una delle rampe si è letteralmente accartocciato su sé stesso, sollevandosi.

Metro Barberini Chiusa Oggi per incidente, il tweet di InfoAtac

Grandi e immediate le ripercussioni sul trasporto pubblico. A dare notizia della chiusura della stazione di Barberini è stata la stessa InfoAtac che, tramite un tweet, ha informato gli utenti: “Metro A: stazione Barberini temporaneamente chiusa; treni transitano senza fermare (intervento tecnico). Utilizzabile la vicina stazione Spagna. Seguono aggiornamenti“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it