Seguici sui social

Calcio

Napoli-Lecce 2-3, le dichiarazioni di Mancosu nel post partita

Le parole del calciatore giallorosso, autore del terzo gol dei salentini

Pubblicato

il

Marco Mancosu Lecce
foto: CorrieredelloSport.it

Il Lecce espugna il San Paolo battendo 3-2 il Napoli di Gennaro Gattuso. Una vittoria importantissima per i salentini che agguantano tre punti pesantissimi per la lotta salvezza. I grandi protagonisti di oggi sono Lapadula, autore di una doppietta, e Marco Mancosu che ha realizzato un gol bellissimo.

Nel post partita è intervenuto proprio Mancosu che in zona mista ha sottolineato: “Quella di oggi è stata una prestazione bellissima. Abbiamo dovuto soffrire il Napoli per la prima mezz’ora, poi dopo il gol è stata una partita più in discesa perchè loro si sono aperti un po’ hanno consentito le ripartenze.

Mancosu ha poi aggiunto: “Sappiamo che sanno giocare tra le linee, ed è normale che ci fosse da stringere le maglie. Siamo stati bravi a farlo, e poi a proporre il nostro calcio. Abbiamo fatto tutti un partitone, tanto sacrificio e la qualità che ci ha consentito di portare a casa la vittoria.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it