Seguici sui social

Cronaca

Napoli, rubano scooter ma sbattono contro auto della polizia: due arrestati

I giovani rapinatori, dopo aver sottratto il mezzo a una coppia di fidanzati, sono finiti contro una volante in sosta

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Un grottesco episodio quello accaduto a due giovani rapinatori di Napoli. Nella tarda serata di ieri, un 18enne e un 17enne hanno rubato a una coppia di fidanzati uno scooter in via Marchese Campodisola. I due malcapitati sono stati minacciati con alcune pistole, risultate poi finte, dai due giovani, a bordo di un altro motorino, prestato loro da un complice.

Napoli, i due avevano perso il controllo del mezzo

Sembrava filare tutto liscio per i rapinatori, se non fosse che questi sono andati a sbattere contro l’auto della polizia in piazza Bovio. I due, avvistata la pattuglia, si sono dati alla fuga, dirigendosi verso piazza San Domenico. Sarà stata probabilmente la foga del momento a far perdere ai rapinatori il controllo del mezzo, che si schianta proprio contro la volante delle forze dell’ordine, in sosta.

È stato dunque semplice per i poliziotti inchiodarli per i reati di rapina e lesioni a pubblico ufficiale. Il 18enne è stato medicato con una prognosi di sette giorni e adesso si trova nel carcere di Poggioreale; il più giovane, invece, minore, è stato condotto presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, dopo essere stato medicato con una prognosi di quattro giorni per contusioni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!