Seguici sui social

Video

Napoli-Salerno, alzano la sbarra del casello di Nocera Inferiore e pubblicano il video su Tiktok

Due giovani hanno trovato un escamotage per passare il casello della A3

Pubblicato

il

Superano il casello autostradale sulla Napoli-Salerno tenendo alzata la sbarra. È successo a Nocera Inferiore dove due uomini, a bordo di un furgone, hanno superato il casello autostradale della città dell’Agro, che immette sull’A3, trovando un metodo per passare nonostante la sbarra chiusa. Nel video, realizzato dal guidatore, si vede l’altro passeggero del mezzo alzare con le mani la sbarra del casello per poi tornare di corsa verso il furgone.

Il video è stato poi pubblicato su TikTok dove è diventato subito virale. Le telecamere di sorveglianza del casello autostradale dell’A3, gestita dalla SAM (Società Autostrade Meridionali), hanno ripreso tutta la scena.

Il chiarimento

Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno confermato che i due uomini hanno alzato la sbarra perchè non funzionante. A quanto pare la sbarra del casello di Nocera Inferiore, proprio mentre veniva girato il video, aveva avuto problemi, non alzandosi nonostante il pagamento. Una motivazione, se confermata, che non giustifica assolutamente il gesto dei due.

La denuncia del consigliere Borrelli e Luca Abete

Il video è arrivato all’attenzione anche del consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e dello storico inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete: “Al casello di Nocera Inferiore c’è la sbarra automatica e, per i più tradizionalisti, anche quella manuale! Ci sono anche le telecamere di sorveglianza, ma per essere sicuri che il capolavoro venga filmato, meglio fare un bel video col cellulare e pubblicare tutto sui social”.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!