Seguici sui social

Eventi

Natale a Cava de’ Tirreni: programma completo, il concerto degli Stadio

Tutti gli eventi della città metelliana, che culmineranno nella Notte Bianca del 5 gennaio 2019, quando si esibirà la band

Pubblicato

il

Notte Bianca a Cava
foto di Manuela Pannullo, de "Il Gazzettino Vesuviano"

L’amministrazione comunale ha reso noto il programma completo con tutti gli eventi del Natale a Cava de’ Tirreni. Una serie di iniziative di vario genere, descritte in una brochure natalizia. Aperitivi, eventi dal carattere sportivo, ma anche la Notte Bianca ed eventi musicali.

Natale a Cava de’ Tirreni, alla Notte Bianca suoneranno gli Stadio

La Conferesercenti di Cava ha organizzato alcuni aperitivi lungo il corso principale della città metelliana. Non solo: come detto, ci sarà spazio anche per lo sport, che dal 20 dicembre comparirà in alcuni piccoli tornei di mini volley, mini basket, tennis tavolo, calcio a 5 e altre discipline.

Inoltre, per tutta la durata del mese di dicembre e per i primi giorni di gennaio ci saranno eventi culturali come la presentazione di libri, alcune mostre, concerti e rappresentazioni teatrali, nonché alcuni mercati hobbystici.

Il culmine delle iniziative è previsto per la Notte Bianca di Cava de’ Tirreni, quest’anno giunta alla sua XIV Edizione, il prossimo 5 gennaio 2019. Il gruppo di punta che suonerà durante la serata saranno gli Stadio. La band di fama nazionale sarà nella città metelliana per salutare le festività natalizie dalle ore 23.30 in Piazza Vittorio Emanuele III, Piazza Duomo. La serata verrà aperta da alcune iniziative e da Enzo Gragnaniello e la sua band, che suoneranno alle ore 22.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!