Seguici sui social

Calcio

Serie B 2018-19, tutte le info sulle navette per i tifosi del Benevento Calcio

La Trotta Bus Services trasporterà da e al “Vigorito” i sostenitori giallorossi in maniera gratuita. Lo ha annunciato il Comune. Ecco tutte le info

Pubblicato

il

Sciarpata dei tifosi del Benevento
Foto: video.gazzetta.it

Anche quest’anno ci saranno delle navette a servire i tifosi del Benevento Calcio per le partite casalinghe della propria squadra. Lo ha annunciato il Comune, che ha fornito i dettagli per gli spostamenti che effettueranno i sostenitori giallorossi.

Navetta Tifosi Benevento, tutte le info sul servizio bus

Il servizio partirà dalla prima gara di campionato, il tanto atteso Benevento-Lecce di lunedì 27 alle ore 21. La ditta che ha messo a disposizione le navette bus è la Trotta Bus Services, che effettuerà le corse verso il “Vigorito”. Il servizio è completamente gratuito.

Questi i punti di partenza:

  • Stazione Centrale – Terminal Via Paolo Diacono
  • Piazza Risorgimento
  • Rione Pacevecchia – Capolinea Via Aldo Moro
  • Rione Capodimonte – Capolinea Via Viviani
  • Piazzale Centro Commerciale Buonvento

La discesa dei tifosi sarà effettuata nelle immediate vicinanze dello stadio, ovvero nel Terminal Bus Santa Colomba di piazzale degli Atleti. Le corse di andata partiranno da due ore circa prima dell’inizio della gara, mentre il viaggio di ritorno partirà immediatamente dopo la conclusione della partita.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it