Seguici sui social

Cronaca

Nocera, ambulanza multata per divieto di sosta davanti all’Umberto I

Il fatto sarebbe stato causato dalla penuria di posti riservati ai mezzi, che risultano essere solo cinque. Dalla direzione fanno sapere che stanno attivandosi per risolvere il problema

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Alcuni giorni fa un’ambulanza è stata multata per divieto di sosta davanti all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Il singolare fatto di cronaca è accaduto a un veicolo del 118 che, stando a quanto apprendiamo, stava per trasportare un paziente al pronto soccorso.

Nocera Inferiore Cronaca, sarebbero solo cinque i posti riservati a questi mezzi

Si tratta di un episodio, in realtà, piuttosto frequente negli ultimi tempi: la concomitanza di numerosi mezzi e la penuria di posti riservati alle ambulanze (che pare siano solo cinque) fa sì che non ci sia spazio per la fermata e per garantire operazioni di questo tipo.

Ad ogni modo, gli operatori delle associazioni che lavorano in convenzione con il 118 hanno già chiesto all’Asl di individuare uno spazio per permettere la sosta e la fermata delle ambulanze. Dalla direzione dell’ospedale hanno fatto sapere che stanno impegnandosi per trovare una soluzione al fine di permettere a più mezzi di fermarsi per una migliore attività degli operatori. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it