Seguici sui social

Cronaca

Nocera, anziano investito sul marciapiedi mentre aspetta bus: ferito

La donna alla guida della vettura stava andando a prendere il nipotino a scuola: entrambi sono illesi. Il 70enne è invece ricoverato all’Umberto I di Nocera Inferiore

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Un anziano è stato investito su un marciapiedi mentre aspettava l’autobus. È accaduto ieri a Nocera Inferiore, quando un settantenne è rimasto ferito a causa di un incidente automobilistico. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”.

L’uomo stava attendendo il mezzo pubblico alla fermata di via Castaldo. Tutto d’un tratto, la sua attesa è stata interrotta in modo alquanto brusco dal sopraggiungere di una Fiat 500 blu.

Notizie Nocera, illesi entrambi i passeggeri dell’auto; l’anziano è ricoverato

La vettura ha travolto l’anziano, che è appunto rimasto ferito nell’impatto. L’auto era guidata da una donna che era appena andata a prendere il nipotino a scuola. Alla base dell’incidente un presunto guasto ai freni della vettura che, non potendo arrestare la propria marcia, è salita sul marciapiedi, travolgendo il 70enne.

Per i due passeggeri, la nonna e il piccolo, solo tanta paura: entrambi sono illesi. Non si conoscono le esatte condizioni di salute dell’anziano, ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!