Seguici sui social

Cronaca

Nocera, deve operare ma non è reperibile al telefono: rintracciato

Un chirurgo era atteso per eseguire un’operazione, ma per motivi ancora sconosciuti, non è stato possibile rintracciarlo se non con l’aiuto dei carabinieri

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Una vicenda grottesca quella che ha coinvolto un medico di Nocera Inferiore. Era atteso per eseguire un’operazione, ma il chirurgo non si è fatto vivo, rendendosi anche irreperibile. I suoi colleghi, preoccupati da questa improvvisa  e clamorosa assenza hanno allertato i carabinieri, che sono riusciti a rintracciarlo.

Nocera Inferiore, medico atteso per l’operazione non è reperibile

Come racconta “Salerno Sanità“, un medico si apprestava ad operare un paziente, ma aveva bisogno dell’aiuto di un suo collega che comunque avrebbe dovuto presenziare l’operazione. Il chirurgo non si è fatto vivo, destando preoccupazione tra i presenti in sala operatoria. Nonostante le tante telefonate, non si è riusciti a rintracciarlo.

La cosa si è perpetrata nel tempo, tanto da dover allertare i carabinieri per avere un aiuto nella ricerca del professionista scomparso nel nulla. Le forze dell’ordine sono riuscite a raggiungerlo presso il suo domicilio, con conseguente arrivo all’ospedale poco dopo.

Nonostante la vicenda si sia risolta per il meglio, la direzione sanitaria potrebbe prendere dei provvedimenti nei confronti del medico, che per un motivo o per un altro non è stato possibile reperire. Come ben si sa, in questo ambiente la reperibilità è fondamentale e imprescindibile.

L’importante è che tutta alla fine sia andato per il verso giusto, senza ulteriori difficoltà.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!