Seguici sui social

Cronaca

Nocera, chiede di raccogliere i bisogni del suo cane e viene minacciata con coltello

Il fatto è accaduto in piazza del Corso, dove un anziano avrebbe risposto in questo modo all’invito della donna di rispettare le norme di educazione civica. La polizia municipale indaga sull’accaduto

Pubblicato

il

Polizia Municipale
foto (di repertorio): Piacenza24

Attimi di tensione questa mattina a Nocera Inferiore, in piazza del Corso. Una signora ha denunciato ai vigili urbani di essere stata minacciata con un coltello. La dinamica dei fatti è stata raccontata da “Il Mattino”.

Stando a quanto apprendiamo, la signora avrebbe visto il cane di un signore anziano fare i propri bisogni sul suolo stradale. Lo stesso padrone si è mostrato noncurante della cosa, non raccogliendo le deiezioni prodotte dal proprio animale.

Notizie Nocera, la polizia municipale indaga sull’accaduto

Un fatto, questo che ha suscitato il clamore della signora, che avrebbe dunque invitato l’uomo a rispettare la basilare norma di educazione civica. Questi, per tutta risposta, l’avrebbe minacciata estraendo un coltello di piccole dimensioni, intimandola di badare agli affari propri.

Il deplorevole comportamento dell’anziano ha spinto la donna a riferire l’accaduto alla polizia municipale, che si è già attivata per identificare l’uomo e denunciarlo a piede libero, anche grazie alle telecamere di sorveglianza localizzate nel centro cittadino.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!