Seguici sui social

Cronaca

Nocera, fornivano cocaina a insospettabili professionisti: in otto nei guai

Avevano costruito una fitta rete di spaccio di stupefacenti tra la città capofila dell’Agro e paesi limitrofi. Due nocerini arrestati, una donna di Pompei ai domiciliari

Pubblicato

il

Cocaina in bustina
foto: ilcaffe.tv

Spacciavano cocaina tramite una fitta rete di venditori di droga diramata in diverse zone dell’Agro nocerino e dei comuni limitrofi a Nocera Inferiore. Otto persone sono finite nei guai per vari reati connessi allo stupefacente.

Nocera Inferiore, l’operazione nell’ambito di indagini partite lo scorso gennaio

In particolar modo, si legge, in carcere vanno due nocerini, un 50enne e un 37enne; la convivente di quest’ultimo, una 42enne originaria di Pompei, è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Altri cinque indagati, tutti nocerini di età compresa tra i 19 ed i 47 anni, sono stati invece destinatari del provvedimento di divieto di dimora.

L’operazione, condotta dai carabinieri di Nocera Inferiore, nell’ambito di indagini scattate nel mese di gennaio 2019 in seguito all’arresto di un 53enne sorpreso in possesso di 140 grammi di cocaina occultati nella sua abitazione a Nocera Inferiore.

La rete di spaccio, da quanto apprendiamo, si occupava di distribuire droga (principalmente cocaina, ma anche crack) anche a insospettabili professionisti.

Nell’ambito delle operazioni sono state recuperate e sottoposte a sequestro complessivamente 160 grammi di cocaina e segnalati all’Autorità Amministrativa oltre 20 soggetti sorpresi in possesso di quantitativi di stupefacente acquistato per uso personale.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!