Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, impiegato comunale sorpreso a copiare durante concorso: espulso

Il fatto, accaduto ieri, è stato verbalizzato dalla commissione, che ha espulso il candidato dalla prova. Si trattava di un concorso che assegna una carica importante all’interno del Comune

Pubblicato

il

Comune di Nocera Inferiore
foto: liberopensiero.eu

Un increscioso episodio quello che è avvenuto negli scorsi giorni al Comune di Nocera Inferiore. Un candidato è stato sorpreso a copiare durante un concorso interno per dirigente. Il fatto, che in un primo momento pareva essere una semplice voce di Palazzo di Città, è stato verbalizzato dai commissari della prova.

Nocera Inferiore, il concorso assegna una carica importante all’interno del Comune

Stando a quanto apprendiamo, l’uomo, un noto impiegato comunale, è stato colto nell’atto di copiare una parte della prova d’esame. Quest’ultima nell’ambito di un concorso che assegna una carica di una certa rilevanza all’interno della macchina amministrativa.

Immediata e severa la reazione della commissione, che avrebbe scelto il pugno di ferro: il candidato sarebbe stato subito espulso dalla prova. I fatti sono stati documentati e successivamente comunicati, oltre che al diretto interessato, alle cariche più alte dell’amministrazione. Il concorso serve a nominare i dirigenti che copriranno i posti resi vacanti dalla carenza di personale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it