Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, ladri al Comune: rubati soldi, pistole e documenti

Il fatto è avvenuto la scorsa notte nella sede distaccata di via Libroia. I carabinieri indagano per fare luce sulla vicenda

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Un clamoroso furto si è verificato negli uffici del Comune di Nocera Inferiore, precisamente in via Libroia, nella sede distaccata del municipio. Sono state rubati infatti del denaro, alcune pistole e carte d’identità. Il fatto è stato riportato da “SalernoToday”.

Notizie Nocera, i carabinieri indagano sulla dinamica dei fatti

L’episodio, stando a quanto apprendiamo, sarebbe avvenuto la scorsa notte. Le armi sottratte sono quelle che erano in dotazione alla Polizia Municipale. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti, i cui contorni appaiono al momento ignoti, così come i protagonisti.

Indagano i carabinieri della sezione scientifica di Nocera Inferiore, che stanno cercando di fare luce su quanto avvenuto. Per questi motivi gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per tutta la giornata di oggi. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti