Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, il meteo per il 1 gennaio: i Tiromancino suoneranno?

Il concerto di questa sera della band guidata da Federico Zampaglione è legato a una domanda: che tempo farà? Ma non sono previsti temporali

Pubblicato

il

I Tiromancino
foto: SignificatoCanzoni.it

A Nocera Inferiore è in programma l’atteso spettacolo del primo gennaio. Suoneranno infatti i Tiromancino, in piazza Diaz dalle ore 21. Tutto organizzato dal Comune, che sta allestendo il palco. Ma se il meteo giocasse un…tiro mancino?

C’è infatti la possibilità che vi siano condizioni meteorologiche avverse per questa serata. Al momento a Nocera Inferiore ci sono delle leggere precipitazioni, con frequenza piuttosto continua. Alcuni rovesci fanno pensare che la situazione potrebbe peggiorare. Ma dice il meteo a riguardo?

Meteo Nocera Inferiore: non sono previsti temporali

Gli ultimi aggiornamenti meteo parlano di probabilità piuttosto basse che si verifichi un temporale. Stando a quanto riportato da alcuni dei più influenti portali, infatti, il meteo dovrebbe essere variabile.

In linea generale dovrebbe piovere, senza che ci sia tuttavia una discreta forza delle precipitazioni, fino alle ore 20. Dalle 21 in poi, infatti, il cielo dovrebbe essere più sereno, con la pioggia che dovrebbe fermarsi e le nuvole a coprire la luna.

Dunque non sembrerebbe esserci un rischio concreto di annullamento del concerto. Difficile, infatti, che un evento possa essere cancellato dal meteo di stasera: a meno di un improvviso e inaspettato nubifragio, non dovrebbero esserci particolari problemi. I fan della band di Zampaglione possono tirare dunque un (mezzo) sospiro di sollievo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!