Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, pensionato viene accoltellato dopo aver ritirato la pensione: è caccia all’uomo

Il 57enne si è imbattuto nel malvivente dopo essersi recato alle Poste a ritirare la pensione

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
Foto: IlMattino.it

Brutta disavventura per un pensionato di Nocera Inferiore. Questa mattina, dopo aver prelevato la pensione all’ufficio postale di via Marconi, prima di attraversare a piedi il passaggio a livello di via Martinez Y Cabrera è stato avvinato da un rapinatore che gli avrebbe intimato di consegnarli i soldi sotto la minaccia di un coltello.

Secondo quanto riportato dal portale online RtaLive, l’uomo non avrebbe ceduto alle minacce, così il balordo lo ha colpito con il coltello. Nonostante le ferite il pensionato è riuscito ad arrivare fino alla sua abitazione, in via Siniscalchi, e a chiedere aiuto.

Pensionato accoltellato: indaga la polizia, è caccia al rapinatore

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Nocera Inferiore e il vice questore Luigi Amato. I militari sono a lavoro per individuare il malvivente, anche attraverso testimonianze e telecamere della zona.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!