Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, rissa familiare in via Atzori: uomo per terra, tanta tensione

Grande scompiglio causato da un parapiglia tra fratelli; uno dei due sarebbe stato investito dall’altro. Traffico in tilt, un capannello di persone accorse sul posto

Pubblicato

il

Polizia Municipale
foto (di repertorio): Piacenza24

Grandissima tensione nel tardo pomeriggio di oggi a Nocera Inferiore, dove si è verificata una rissa tra familiari. Stando a quanto apprendiamo, i protagonisti della colluttazione sarebbero stati due fratelli. Il fatto è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Fucilari e via Atzori.

Nocera Inferiore Cronaca, alla rissa sarebbe seguito anche un investimento in auto

Il parapiglia sarebbe inoltre degenerato in un vero e proprio investimento in auto da parte di uno dei due nei confronti dell’altro. L’uomo, steso sul marciapiede, è stato soccorso dagli operatori del 118, che gli hanno medicato lesioni alla testa e al ginocchio.

Sono sopraggiunti sul luogo dei fatti anche i vigili della polizia locale, che non hanno trovato sul posto l’investitore. Non si conoscono i motivi che hanno scatenato l’episodio, ma sembra che alla base vi siano delle ruggini covate da tempo.

Completamente bloccato il traffico in direzione Pagani, con conseguenti disagi alla circolazione. Grande la moltitudine di persone accorse per sincerarsi di quanto accaduto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!