Seguici sui social

Cronaca

Samara Challenge a Nocera Inferiore: lieve malore per un poliziotto

Due ragazzi i protagonisti dello scherzo, avvistati dai residenti del quartiere Piedimonte, che successivamente si sono nascosti in una scuola abbandonata. Uno degli agenti giunti sul posto ha accusato alcuni problemi, poi risoltisi

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Continua lo scherzo meno divertente del web. Stavolta, come riportato dal sito Zerottonove.it, è Nocera Inferiore la città vittima della Samara Challenge, l’ultima moda di Internet che sembra coinvolgere sempre più persone dalla scarsa fantasia e dalla voglia di far balzare in aria più di qualcuno.

Nocera Inferiore Cronaca, i due ragazzi si erano rifugiati in una scuola abbandonata

L’ultimo episodio, nella notte tra martedì e mercoledì, dove nel quartiere Piedimonte sono stati avvistati due ragazzi travestiti dalla protagonista di “The Ring“. I due, segnalati alla polizia da alcuni residenti, si sono rifugiati nella scuola abbandonata di Chivoli. Subito è partita la caccia da parte di chi voleva incontrare i ragazzi, non certo per scambiare due chiacchiere.

Successivamente è giunta una pattuglia della polizia; uno degli agenti, nel tentativo di ricercare i due all’interno della scuola, ha accusato un malore. Per fortuna per il poliziotto, nessuna conseguenza grave. I protagonisti dell’episodio hanno fatto perdere le tracce di sé.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!