Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, tenta il suicidio sui binari: salvato dalla prontezza del macchinista del treno

Sul posto è giunta la Polizia di Stato, la circolazione è rimasta bloccata per circa mezz’ora

Pubblicato

il

Treno regionale
foto: 105tv.it

Questa mattina intorno alle 10,25 un uomo avrebbe tentato il suicidio mettendosi sui binari della linea ferroviaria Napoli-Salerno. Il fatto si è verificato all’altezza del passaggio a livello di via Martinez Y Cabrera a Nocera Inferiore.

Come riportato dal portale Rtalive.it il macchinista di un treno in partenza dalla stazione ferroviaria, una volta visto l’uomo sui binari, ha fermato il treno con un provvidenziale intervento. Per fortuna il treno ha fermato la sua corsa giusto in tempo per non travolgere l’uomo.

Nocera Inferiore, treno bloccato sulla linea storica: aspirante suicida ricoverato in ospedale

Sul posto è giunta la Polizia di Stato, la circolazione è rimasta bloccata per circa mezz’ora ed il treno – in direzione Salerno – era partito dalla Stazione di Nocera Inferiore alle ore 10.23. L’aspirante suicida è stato soccorso da un’ambulanza ed è stato poi ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!