Seguici sui social

Cronaca

Montoro, furto in banca: portata via una cassaforte

Una volta caricata su un furgone o un mezzo simile, i malviventi sono scappati, riuscendo a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine

Pubblicato

il

Furto Banca Montoro

Questa notte alcuni malviventi hanno fatto irruzione all’interno della Banca Monte Pruno di Montoro. Dopo aver forzato la porta laterale, i ladri sono entrati nell’istituto di credito ed hanno velocemente asportato una cassaforte non ancorata al pavimento. Una volta caricata su un furgone o un mezzo simile, i malviventi sono scappati, riuscendo a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Le indagini sul furto di questa notte sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Baiano. I militari stanno visionando le telecamere di sorveglianza, anche quelle installate nei paraggi della banca, per ricostruire non solo il momento del furto ma anche l’arrivo e la successiva fuga dei ladri.

Furto Banca Monte Pruno di Montoro: indagano i carabinieri 

Al vaglio degli investigatori anche le registrazioni dei giorni scorsi: prima di entrare in azione, i ladri hanno sicuramente studiato la planimetria della banca e quindi uno della banda potrebbe essere stato ripreso durante i sopralluoghi. Ancora da quantificare l’ammontare del bottino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!