Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, Torquato: “Disinfestazione da mezzanotte del 28 giugno”

Il primo cittadino annuncia con un post Facebook l’intervento teso a migliorare le condizioni ambientali delle strade del territorio comunale. Inoltre, stabilisce la derattizzazione da stanotte fino al 30 giugno

Pubblicato

il

Manlio Torquato
foto: Marco Stile

Una situazione di disagio ambientale quella che Nocera Inferiore sta attraversando nelle ultime settimane. Blatte, insetti, ma soprattutto roditori sono stati avvistati di frequente nelle strade del territorio cittadino. Una condizione, questa, che ha suscitato clamore all’interno della comunità, sui social e nelle strade.

Notizie Nocera, la derattizzazione partirà da stanotte fino al 30 giugno

Il sindaco Manlio Torquato e l’amministrazione comunale, rilevate le esigenze della cittadinanza e ravvisato il pericolo del proliferare della presenza dei suddetti animali, hanno ritenuto opportuno intervenire nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 giugno con un’attività di disinfestazione su tutto il territorio comunale.

Ciò è stato reso noto dallo stesso primo cittadino tramite un post sul suo profilo Facebook ufficiale, in cui si specifica che unitamente alla disinfestazione, fino al 30 giugno ci sarà un’opera di derattizzazione in numerose zone della città. La cittadinanza è esortata a prendere tutte le precauzioni del caso. Di seguito il post citato.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!