Seguici sui social

Cronaca

Nocera, vergognosa violenza su gattini, presi a calci e gettati a terra: il video

il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato ha espresso tutto il proprio sdegno e la propria ferma condanna verso l’episodio

Pubblicato

il

Violenza su gattini Nocera

Sta suscitando scalpore il video che sta girando in queste ore sulle bacheche di Facebook, in particolar modo di quelle dei nocerini, in cui un gruppo di ragazzi compie alcuni deplorevoli e vergognosi atti di violenza su alcuni gattini. I piccoli animali sono stati presi a calci e gettati a terra con forza da quelli che con ogni probabilità sono dei ragazzini.

La nostra redazione ha intercettato l’Associazione Zoofila Nocerina per fare luce sull’accaduto. Stando a quanto comunicatoci e alle informazioni in nostro possesso, la persona che ha girato il filmato potrebbe essere una ragazzina dell’Agro Nocerino. Il video potrebbe essere stato girato in una località della Calabria.

L’associazione ha fatto sapere di aver immediatamente preso contatti con il proprio legale per sporgere formale denuncia su quanto accaduto. Lo stesso farà il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, che ha espresso tutto il proprio sdegno e la propria ferma condanna verso l’episodio. Intanto, ecco il filmato incriminato.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!