Seguici sui social

Cronaca

Nocera, Torquato: “Ieri 8 nuovi casi positivi di persone sottoposte a tampone nei giorni scorsi”

Il primo cittadino annuncia che i nuovi casi positivi “sono riconducibili a 3 ambiti di gruppi e contatti familiari ben precisi, e sono seguiti dal servizio territoriale”

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto: irpiniatv.it

Otto nuovi casi positivi al coronavirus a Nocera Inferiore. Ad annunciarlo è il sindaco Manlio Torquato. Il primo cittadino nocerino ha emesso una comunicazione sul suo profilo Facebook ufficiale alcuni minuti fa.

Queste le parole di Torquato: “Sono otto i casi nuovi di persone sottoposte a tampone nei giorni scorsi dall’ASL risultate, ieri, positive e messe in quarantena domiciliare”.

Coronavirus, Torquato: “C’era da aspettarsi l’aumento dei casi. Rispettiamo le disposizioni”

Un risultato, ribadisce il sindaco, in qualche modo atteso: ” Come avevo anticipato ieri in video comunicazione è quanto c’era da aspettarsi a seguito della consistente attività di controllo effettuata dall’ASL. È lecito attendersi che nei giorni prossimi aumenteranno come si prevede in tutta la Campania. Per questo si raccomanda di avere comportamenti super-prudenti e rispettare ogni disposizione”.

Gli otto nuovi casi positivi “sono riconducibili a 3 ambiti di gruppi e contatti familiari ben precisi, e sono seguiti dal servizio territoriale”. Si tratterebbe di persone già in quarantena.

 

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!