Seguici sui social

Cronaca

Campania, paura sulla Nola-Villa Literno: crolla cartellone stradale

Intorno alle 7 di questa mattina un tabellone ha ceduto, probabilmente a causa del forte vento. Per fortuna, nessuna auto transitava in quel preciso istante

Pubblicato

il

Incidente Stradale
Foto: ilrestodelcarlino.it

Tanta paura, ma per fortuna nessun danno a cose e persone. Questa mattina è crollato un cartellone stradale sulla Nola-Villa Literno. Il fatto è accaduto sulla variante 7bis Statale, importante arteria che collega due zone della Campania, intorno alle 7.

Nola Villa Literno, crolla cartellone autostrada per un incidente causato dal vento

Con la strada già alquanto trafficata, il vento ha abbattuto il tabellone che indica a 700 metri lo svincolo A1 nel territorio di Caivano. La struttura si è piegata ed il cartello autostradale ha finito la sua corsa in mezzo alla carreggiata.

Per fortuna in quel momento non stava transitando nessun veicolo. Sul posto la polizia stradale del distaccamento di Nola, che ha bloccato il traffico in attesa degli operai dell’Anas. Grosse difficoltà di transito nella mattinata, con la situazione difficile da sbloccare.

Ecco il video di quanto accaduto stamattina sulla Nola-Villa Literno.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it