Seguici sui social

Cronaca

San Valentino Torio, rami sconfinanti in altra proprietà: maxirissa condominiale

L’alterco ha coinvolto due nuclei familiari, e ha prodotto quattro feriti, tra cui una donna incinta. Tema centrale, il taglio di alcuni arbusti. Intervengono i carabinieri e i vicini di casa

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Una vera e propria maxirissa condominiale è scoppiata a San Valentino Torio, cittadina dell’Agro. Tema centrale dell’alterco, che ha causato ben quattro feriti, il taglio di alcuni rami all’interno del giardino del palazzo. Il fatto è stato riportato da “Il Mattino”.

Notizie Agro, due nuclei familiari coinvolti nell’alterco. Quattro feriti

La questione ha interessato due nuclei familiari, che versavano in rapporti piuttosto tesi da tempo. Si parlava del taglio dei rami di alcune piante di alto fusto presenti nel giardino condominiale. Pare che alcuni di essi sconfinassero nel fondo di proprietà dell’altra famiglia.

Prima una conversazione piuttosto animata, poi la lite verbale, infine minacce e parapiglia. Un uomo è stato aggredito da due persone, padre e figlio, vicini di casa. Altre tre persone, di cui due donne, sono intervenute nella rissa, sedata solo dall’intervento di altri residenti del posto.

Nella rissa è intervenuta anche una donna incinta, anch’essa finita in ospedale. Sono quattro le persone che hanno fatto ricorso alle cure dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, con prognosi di quindici, sette e cinque giorni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!