Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, bomba carta contro commissariato: indagini in corso

Ignoti hanno compiuto un vero e proprio attentato dinamitardo contro gli agenti di polizia metelliani. Al vaglio degli inquirenti le immagini della videosorveglianza

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Un attentato dinamitardo al commissariato di polizia di Cava de’ Tirreni ieri notte. Ignoti hanno compiuto quello che potrebbe essere un atto intimidatorio contro gli agenti, lanciando una bomba carta nel cortile dell’edificio, e successivamente fuggendo via.

Notizie Cava de’ Tirreni, si indaga sulla videosorveglianza. Tanta paura tra i residenti

Secondo quanto riporta “La Città”, gli agenti starebbero indagando per cercare di capire chi possa essere stato a compiere un atto di questo genere. Al vaglio degli inquirenti ci sono ovviamente i filmati dell’impianto di videosorveglianza, nonché alcune testimonianze.

Stando alle prime indiscrezioni, potrebbe essere stato un unico individuo, a volto coperto e a piedi, ad aver lanciato l’ordigno. Non si esclude che vi sia stato un complice a fare da palo e a favorire la fuga dell’attentatore.

Tanta paura tra i residenti, con il forte boato che si è udito anche in altre zone di Cava. In numerosi sono accorsi sul posto per sincerarsi dell’accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!