Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, scappa di casa annunciando suicidio: ritrovata

Una 43enne della frazione di San Cesareo ha lasciato un biglietto d’addio ai familiari, che ne hanno perso le tracce intorno alle 20. Rinvenuta in mattinata a Marina di Vietri, in stato confusionale

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Una notte di paura quella che ha vissuto una famiglia di Cava de’ Tirreni e la comunità tutta. Una 43enne è scappata di casa lasciando un biglietto dal messaggio alquanto inquietante: la donna minacciava infatti a chiare lettere di essere pronta al suicidio. Il fatto, avvenuto nella frazione San Cesareo, è stato riportato da “Salerno Today”.

Notizie Cava de’ Tirreni, la donna è stata trovata a Vietri, in stato confusionale

La 43enne sarebbe scomparsa intorno alle 20, quando i figli nati dal suo matrimonio ne hanno annunciato la fuga. La donna ha fatto perdere le sue tracce, uscendo di casa in tuta e zatteroni.

Le ricerche, che hanno visto la collaborazione dei carabinieri di Cava, Nocera e Salerno, della polizia, della protezione civile e dei vigili del fuoco, sono proseguite fino alla mattinata, quando la donna è stata ritrovata in stato confusionale sulla spiaggia di Marina di Vietri. Il dramma è stato sventato: la 43enne non ha compiuto l’estremo gesto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it