Seguici sui social

Cronaca

Nocera, arriva la truffa del profumo: vittima un’anziana

Una donna, residente in via Roma, è stata raggirata da un malvivente, che l’ha portata ad acquistare una boccetta contenente un’essenza di bassissima qualità spacciandola per un profumo di marca

Pubblicato

il

Profumo boccetta

Una donna anziana è stata vittima di una truffa piuttosto particolare. Alla signora è stato venduto un profumo di bassa qualità, spacciato per uno di marca. Il fatto, raccontato da “PuntoAgroNews”, è accaduto in pieno centro di Nocera Inferiore, a via Roma.

Notizie Nocera, ecco come i malviventi hanno ingannato la signora

Come funziona l’inganno? L’autore della truffa fa credere alla signora di essere un vecchio amico del figlio; questi, avrebbe detto all’uomo di portargli un profumo per la moglie, consegnando tutto alla madre.

Un raggiro, quello di questi malviventi, che ha portato l’anziana ad acquistare una boccetta di 100 ml di profumo di bassissima lega al prezzo di 25 euro, spacciando il prodotto per un’essenza di una celebre marca.

La truffa è stata scoperta dalla signora al momento di una chiamata alla nuora. Aperto il pacchetto, ha constatato come vi sia all’interno una boccetta senza marca.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!