Seguici sui social

Cronaca

Nocera Superiore, orco 70enne abusa della nipotina e di un’altra bambina, arrestato

L’uomo ha molestato le due piccole dal 2015 al 2017. In manette anche la figlia di lui, poiché secondo gli inquirenti era a conoscenza dei fatti

Pubblicato

il

Orribile episodio di pedofilia a Nocera Superiore. Un 70enne è stato arrestato per aver abusato della nipotina e di un’altra bambina. Gli abusi, stando alle indagini dai carabinieri, si sarebbero verificati dal 2015 al 2017 all’interno dell’abitazione dell’orco, nella stessa cittadina. L’episodio è stato riportato da Ansa.

Notizie Nocera Superiore, arrestata anche la figlia: non avrebbe denunciato i fatti

In carcere finisce anche la figlia dell’anziano, madre della nipotina dell’uomo. L’accusa mossa alla donna è quella di violenza sessuale in concorso, per aver omesso la denuncia dei fatti che le due bimbe subivano, poiché stando agli inquirenti, la stessa ne era a conoscenza. Quest’ultima era residente a Roccapiemonte.

I due sono stati prelevati dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria e tradotti presso la casa circondariale di Fuorni. Un episodio francamente difficile da commentare. Speriamo che le gravissime violenze abbiano le minori ripercussioni possibili sulle piccole.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it