Seguici sui social

Cronaca

Salerno, multato perché frequenta trans: paga in fretta per evitare divorzio

Un 50enne avrebbe corrisposto con grandissima fretta la sanzione pecuniaria per la sua avventura sessuale: “Fatemi pagare subito, mia moglie mi lascia”

Pubblicato

il

Prostituzione
foto: IlGiornale.it

Singolare disavventura quella capitata a un 50enne campano circa un mese fa. L’uomo è finito invischiato nei controlli che le autorità stanno intensificando per combattere la prostituzione a Salerno. Lo scorso 10 luglio il suddetto è stato sorpreso nella frequentazione di un transessuale. L’uomo è stato colpito con una multa.

Prostituzione a Salerno, “Fatemi pagare subito, mia moglie mi lascia”

La vicenda assume contorni grotteschi quando si apprende da “Il Mattino” che il salernitano avrebbe provveduto al pagamento della sanzione pecuniaria con grandissima fretta: avrebbe corrisposto la somma dovuta addirittura entro otto ore.

Quale il motivo di tanta celerità? Secondo quanto riporta lo stesso quotidiano, lo scopo dell’uomo era quello di pagare nel minor tempo possibile per evitare che la consorte apprendesse della sua avventura sessuale. “Fatemi pagare subito, mia moglie mi lascia“, avrebbe dichiarato ai vigili urbani.

I dati della polizia municipale direbbero che 2 clienti su 3 hanno pagato la contravvenzione per divieto di incontri hard in strada nell’arco di meno di 24 ore dalla contestazione della violazione.

La peripezia del 50enne è occorsa nell’ambito dell’operazione del Comune, che ha intensificato i controlli antiprostituzione al punto che dal 9 al 26 luglio si contano già 21 clienti sanzionati insieme a 96 prostitute bloccate nella zona orientale.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!