Seguici sui social

Cronaca

Nocera Superiore, camion perde pomodori: passanti li raccolgono

Il mezzo ha perso diversi chili di barattoli durante la propria marcia, senza che l’autista se ne accorgesse. E chi si è trovato lì ha fatto incetta di ‘oro rosso’

Pubblicato

il

Camion Pomodori
foto; http://liberatorio.altervista.org

Una curiosa vicenda è avvenuta ieri pomeriggio a Nocera Superiore, sulla statale 18, nel tratto antistante Villa De Ruggiero. Un camion ha perso parte del suo carico durante la marcia. Si trattava di alcuni barattoli contenenti pomodori.

Notizie Nocera, i passanti fanno incetta di alcuni chili di barattoli

Poco dopo le 15, come riporta “Salerno Today”, un numero considerevole di lattine ha letteralmente invaso la corsia di marcia, percorsa anche da alcuni pedoni.

I passanti, attraversando il tratto di strada, si sono accorti di quanto stesse accadendo e hanno provveduto a fare incetta di barattoli. In molti sono infatti andati via portandosi numerosi chili di pomodori. Il tutto è avvenuto senza che l’autista del mezzo si rendesse minimamente conto di aver perso il carico.

Cospicuo risparmio per alcuni per i prossimi giorni? Molto probabile. Chi non se la passerà bene è invece l’autista, che dovrà sicuramente rendere conto a qualcuno di quanto accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!