Seguici sui social

Cronaca

Passa la notte con l’amante in hotel, paga il marito: clamoroso a Pagani

Un 40enne si è trovato sul proprio estratto conto delle spese davvero impreviste, avvenute a intervalli regolari di tempo. La donna era la titolare della carta

Pubblicato

il

Hotel insegna
foto: pineglen.info

Un’amara scoperta, che mai avrebbe voluto fare. Un 40enne di Pagani ha presentato una denuncia all’autorità giudiziaria per chiarire la natura di una spesa che non avrebbe mai fatto.

Stando a quanto riporta “La Città”, sua moglie sarebbe stata in albergo con l’amante, presentandogli un conto davvero inatteso. Diverse uscite per migliaia di euro con numerosi episodi di singole spese. Tutti gli esborsi riguardavano una struttura ricettiva della zona pedemontana tra Pagani e Angri. Le spese sono avvenute a intervalli di tempo regolari e pagamenti dai cinquanta ai cento euro per ogni pernottamento.

Notizie Pagani, la donna era la legittima titolare della carta

Le informazioni riportate dal quotidiano raccontano come la donna fosse la legittima titolare della carta che aveva fatto quelle spese. Dunque, la stessa era formalmente autorizzata a utilizzare la stessa per il pagamento dell’albergo, presso il quale si era ovviamente registrata.

Grande lo scoramento dell’uomo, che allo stesso giornale ha dichiarato: “Qualcuno dev’essere entrato sul mio conto, e ha fatto queste spese. Ovviamente io non le ho mai fatte!“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it