Seguici sui social

Musica

Musica, i Pinguini Tattici Nucleari annunciano un nuovo album: uscirà nei prossimi mesi

darne l’annuncio è la stessa voce del frontman della band, Riccardo Zanotti, sul profilo Instagram della band: “Abbiamo finito di registrarlo qualche settimana fa”

Pubblicato

il

Pinguini Tattici Nucleari

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano un nuovo album. È notizia di questi minuti la conferma della prossima uscita di un nuovo disco della band bergamasca. A darne l’annuncio è la stessa voce del frontman della band, Riccardo Zanotti. Ecco alcune anticipazioni su quando uscirà e su quali canzoni ci saranno.

Quando esce il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari?

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano l’uscita di un nuovo album. Un nuovo disco, che sarebbe stato addirittura già registrato dalla band. Questa sera il profilo Instagram ufficiale dei PTN ha aperto un Q&A aperto ai loro fan.

Alla domanda su quale sarà la prossima canzone, il leader Riccardo Zanotti ha risposto così: “Basta canzoni, basta singoli! Uscirà un album. Abbiamo finito di registrarlo qualche settimana fa, adesso siamo in lavorazione. Quando uscirà? Penso nei prossimi mesi ma non siamo ancora sicuri”.

E arrivano anche alcune laconiche anticipazioni su alcune delle prossime canzoni: “Nel nuovo album ci sarà un pezzo chiamato H…….ri, che ha subito variazioni in un periodo di mesi”.

Dunque, prepariamoci a un nuovo disco. I Pinguini avevano, del resto, abituato bene i loro fan con la nuova Dentista Croazia, ma anche con la meravigliosa Ricordi, che tanto stiamo ascoltando in radio nelle ultime settimane. Adesso, un nuovo album, per il quale i fan sono già in trepidante attesa.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!