Seguici sui social

Calcio

Nuovo allenatore Foggia Calcio, Di Marzio: “Delneri prima scelta, Delio Rossi l’alternativa”

In casa rossonera si lavora per il sostituto di Grassadonia: in programma incontri con Delio Rossi e Delneri

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Dopo la pesante sconfitta rimediata in quel di Livorno, il Foggia si ritrova in ultima posizione e con il disperato bisogno di cambiare registro per raggiungere la salvezza. Nel pomeriggio la società rossonera ha deciso di esonerare il tecnico Gianluca Grassadonia e dare una scossa a tutto l’ambiente.

In queste ore il Foggia è già al lavoro per trovare un sostituto per la panchina. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, la prima scelta è quella di Gigi Delneri, che arriverà domani a Foggia per incontrare la dirigenza, ma la società rossonera sta valutando anche il profilo di Delio Rossi, che incontrerà questa sera. Piace anche Drago ma la sua candidatura sembra essere meno forte rispetto ai primi due.

Foggia Calcio, il nuovo allenatore entro domani

L’obiettivo della società rossonera è quella di individuare il nuovo allenatore entro domani, in vista dell’anticipo di venerdì contro la Cremonese come confermato da direttore sportivo Luca Nember “Il nuovo tecnico verrà scelto fra oggi e domani, cerchiamo un profilo che possa darci un cambio di passo e farci svoltare”. Nel frattempo la squadra si sta allenando agli ordini di Pavone.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!