Seguici sui social

Web

Nuovo Volantino Unieuro: offerte e sconti dal 22 marzo al 4 aprile 2019

Tutte le promozioni che il colosso dell’elettronica riserva ai propri clienti per il periodo sopra menzionato

Pubblicato

il

Unieuro Negozio
foto: websimaction.it

Il nuovo volantino Unieuro è stato pubblicato da alcuni giorni dal colosso dell’elettronica. Esso contiene offerte e sconti dal 22 marzo al 4 aprile 2019. Per questo periodo la catena ha proposto una nuova promozione a tasso zero, che si inserisce nella Collezione Primavera.

Tra gli articoli troviamo smartphone, notebook, Smart Tv ma anche tanti elettrodomestici. Andiamo a scoprire insieme le offerte. Tanti gli sconti che Unieuro riserva ai propri clienti.

Sfogliando il volantino, ci imbattiamo subito nella copertina, che annuncia “Una nuova stagione di sconti, anche a tasso zero”. Per il periodo compreso dal 22 marzo al 4 aprile 2019 la famosa catena di elettronica permette di acquistare prodotti con TAN 0% e TAEG 0% pagabili in 10 rate mensili.

Ricordiamo che diversi dei prodotti che Unieuro propone nei propri punti vendita sono pagabili con la Carta del Docente.

Nuovo Volantino Unieuro Tasso Zero: offerte dal 22 marzo al 4 aprile

Partiamo subito con le offerte che vengono presentate in copertina. Smartphone Samsung Galaxy A6 a 199 euro contro i 279,90 euro del prezzo di listino, per uno sconto del 28%. Notebook HP con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria SSD al prezzo di 449,99 euro anziché 599,99 euro, con lo sconto del 25%.

Pubblicità

E ancora: Samsung Tv Led Smart Ultra HD 4K a 549 euro contro i 999 euro del prezzo di listino, per uno sconto del 45%; lavatrice Indesit con carico di lavaggio di 8 chili classe A+++ a 279 euro, anziché i 449 euro originari, con lo sconto del 37%.

Inoltre, sulla copertina del nuovo volantino, Unieuro ricorda come acquistando una lavatrice o una lavastoviglie col bollino Winni’s, sono in regalo detergenti a basso impatto ambientale. Il colosso dell’elettronica specifica che sono validi gli acquisti nei punti vendita Unieuro aderenti, sul sito e sull’app ufficiale di Unieuro.

Volantino Unieuro Collezione primavera: gli sconti su smartphone e notebook

Non solo il Samsung Galaxy A6 a 199 euro, ma anche altre offerte sugli smartphone più richiesti sul mercato. Honor View 10 Lite a 269 euro, Huawei Mate 20 Pro a 799,90 euro, Huawei Mate 20 a 499 euro e tanti altri prodotti di telefonia. Non solo Huawei e Honor, ma anche altri prodotti Samsung, così come smartphone di marca LG, Asus e Xiaomi.

Altre offerte interessanti sono senza dubbio quelle sui computer di tipologia notebook. Il pc Huawei Matebook 13 a 999,99 euro sembra essere il prodotto più costoso di quelli inclusi nelle pagine del volantino. A ruota seguono notebook HP con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria SSD, quest’ultima unita a 1 TB di disco fisso, a 749,99 euro; notebook Lenovo Ideapad con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria SSD a 329,99 euro.

Inoltre, altri modelli Asus, Microsoft e Acer. Non mancano anche notebook appositamente pensati per il gaming come due modelli HP e Asus che sicuramente potrebbero fare al caso dei videogiocatori più esperti.

Pubblicità

Nuovo Volantino Unieuro, offerte e sconti Smart TV e altri prodotti

Per quanto riguarda invece le offerte sulle Smart Tv, abbiamo già citato la Samsung Tv Led Smart Ultra HD 4K a 549 euro. Sono presenti, però, anche altri modelli come LG OLED65BB a 1999 euro e Philips TV 55OLED803 a 1399 euro; questi ultimi due articoli, come si evince dalle sigle, dispongono di tecnologia OLED. Inoltre, anche prodotti dei brand Sony, LG, TCL e Panasonic.

L’ultima pagina del nuovo volantino Unieuro è dedicata ai prodotti Apple, tra cui gli ultimi modelli di iPhone, così come alcuni MacBook, Apple Watch e iMac.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!