Seguici sui social

Attualità

Offerte Internet, 100 GB al mese per tutta l’estate per i clienti WindTre

L’offerta è attivabile direttamente dall’app Wind Tre fino al prossimo 17 giugno, termine ultimo

Pubblicato

il

Wind Logo

Sarà un’estate piena di giga per i clienti WindTre. Il marchio nato dalla fusione delle due grandi aziende di telecomunicazioni H3G e Wind, ha pensato a un’offerta tutta estiva per nuovi e vecchi clienti: entro oggi 17 giugno 2021 sarà possibile, infatti, attivare la nuova offerta 100 GB PER TE che prevede ben 100 GB di traffico dati in più al mese per tutta l’estate.

Una volta attivata l’offerta, i clienti potranno sfruttare questo enorme quantitativo di giga di traffico dati con connettività 4G ad un costo complessivo di soli 5,99 euro al mese, senza costi di attivazione. L’offerta ha una durata di tre mesi e, una volta terminato questo periodo, si disattiverà in automatico.

Offerta 100 Giga Wind Tre, da attivare sull’app ufficiale

Per poterla attivare, i clienti interessati dovranno recarsi nella sezione dedicata presente nell’applicazione ufficiale di WindTre. Quest’ultima è inoltre disponibile sia sui dispositivi Android sia con i dispositivi IOS.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!