Seguici sui social

Cronaca

Omicidio a Nocera, investito e schiacciato contro un muro: delitto passionale?

Il 42enne Fabrizio Senatore è stato ucciso questa notte dopo essere stato schiacciato da un’auto contro il muro. C’è una motivazione sentimentale alla base dell’omicidio?

Pubblicato

il

Comune di Nocera Inferiore
foto: liberopensiero.eu

Omicidio a Nocera Inferiore. Questa notte a via Fiuminale un uomo di 42 anni è stato investito e ucciso da un’auto, che lo ha schiacciato contro un muro. Il fatto è avvenuto intorno alle due della notte tra sabato e domenica.

Fabrizio Senatore, 42 anni, è stato travolto da un conoscente della donna con la quale aveva intrattenuto una relazione sentimentale. La vittima era un camionista originario di Salerno.

Omicidio a Nocera, indagini in corso sulla vicenda

Si potrebbe ipotizzare, dunque, che vi sia una motivazione passionale dietro quello che sembrava un incidente stradale, ma che si è poi rivelato essere un vero e proprio delitto. La precisa dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara. Sul posto sono intervenuti il PM Lenza e gli uomini del commissariato.

L’uomo alla guida della vettura è in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario. La polizia e la Procura stanno compiendo le indagini per appurare le motivazioni del fatto e saperne di più su questa vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it